Si! Study in Italy - Ca' Foscari Alumni a Seoul
Sabato 15 novembre si è tenuto a Seoul la seconda edizione della fiera studentesca "Si! Study in Italy", organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Seoul in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Seoul, l’Agenzia ICE (ITA), la Camera di Commercio Italiana in Corea (ITCCK) e l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo (ENIT).
L'evento aveva come obiettivo quello di presentare l'eccellenza dell’istruzione superiore italiana e promuovere le opportunità accademiche offerte dalle principali università italiane. I visitatori interessati a studiare in Italia o a conoscere meglio il sistema universitario italiano hanno avuto l’opportunità di incontrare personalmente i rappresentanti delle università e hanno ricevuto consulenze individuali presso gli stand di ciascuna istituzione.
Gli Alumni cafoscarini che vivono a Seoul hanno partecipato come "orientatori", promuovendo Ca' Foscari e il chapter di Seoul di Alumni. L'Ambasciata ha riconosciuto il grande impegno dei nostri Alumni nel mantenere vivace il banchetto durante tutta la giornata. Grazie a loro, molti hanno dimostrato interesse per Ca' Foscari.
Si ringrazia in particolare all’Ambasciatrice d’Italia in Corea, Emilia Gatto, e lo staff dell’Ambasciata d’Italia a Seoul per l’organizzazione di questo meraviglioso evento!
Guarda alcune delle foto dell'evento di sabato scorso:












