Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

Ca' Foscari Forward

A novembre di ogni anno

 

 

 

 

 

 

Il Ca’ Foscari Forward è l’evento più esclusivo organizzato da Ca' Foscari Alumni e costituisce il principale appuntamento di networking e reunion fra i Soci Premium dell'Associazione. Dedicato ai temi dell'innovazione culturale, sociale, economica e tecnologica, l’evento è volutamente interdisciplinare, nell'ottica di abbracciare e valorizzare il carattere multi-settoriale della community dei laureati di Ca' Foscari.

Concepito quale principale appuntamento autunnale di networking e reunion fra i Soci Premium dell'Associazione, il Ca' Foscari Forward è dedicato ai temi dell'innovazione culturale, sociale, economica e tecnologica. Limitato esclusivamente un centinaio di Cafoscarini, nella splendida Aula Baratto al secondo piano nobile di Ca' Foscari viene assegnato il Premio Ca' Foscari Alumnus alla Carriera, seguito da alcune relazioni da parte di Cafoscarini di punta nel mondo culturale ed economico. La conclusione è lasciata a una cena a buffet nelle sale del Rettorato. 

Ecco il link ad alcune delle passate edizioni per avere un'immagine del Ca' Foscari Forward:

Ca' Foscari Forward 2013

Ca' Foscari Forward 2014

Ca' Foscari Forward 2015

Ca' Foscari Forward 2016
 

STRUTTURA E VALORI

L'evento si tiene a novembre nelle magnifiche sale di Ca' Foscari affacciate sul Canal Grande.

Premio alla Carriera: L'avvio è dedicato alla consegna del Premio Ca' Foscari Aumnus alla Carriera e a una conversazione col premiato, un Cafoscarino di elevatissima statura professionale o accademica.
Speaker Cafoscarini d'eccezione: Nella seconda parte si alternano speaker Cafoscarini di grande prestigio per rivolgere un discorso coinvolgente alla platea sui temi dell’innovazione.
Cena in spazi  esclusivi: La conclusione è lasciata a una cena a buffet nei saloni di Ca' Giustinian dei Vescovi per favorire networking e scambio fra gli Alumni Premium.
Riservato ai Soci Premium: La partecipazione è riservata agli Alumni Premium che rappresentano la fascia dal profilo più alto di Associati, la quale comprende manager di respiro internazionale, importanti industriali, affermati uomini e donne di cultura, accademici e scienziati di grande livello.

 

VANTAGGI PER AZIENDE SOSTENITRICI

Le nostre Aziende Sostenitrici potranno godere di elevata visibilità in relazione al Ca' Foscari Forward, da una parte venendo inserite con il logo in tutti i mezzi di comunicazione utilizzati per la promozione dell'evento (portale web, social network, newsletter, e-mail a banca dati di 45.000 laureati ecc.), dall'altra potendo esporre propri materiali di presentazione la sera dell'evento.

>> Scopri come diventare Azienda Sostenitrice