Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Giffoni Innovation Hub - Finance 4 Future

Big_940x470__dem__unicredit

Giffoni Innovation Hub lancia l’iniziativa denominata FINANCE4FUTURE - CALL4CREATIVES. La Call mira a selezionare 10 giovani talenti nelle migliori università italiane, che diventeranno Ambassador del progetto e parteciperanno all’evento dedicato all’innovazione che si terrà nell’ambito del Giffoni Film Festival 2024, in programma dal 19 al 28 luglio 2024 in Giffoni Valle Piana (SA).

La Call si propone di approfondire i temi dell’educazione finanziaria volti all’acquisizione di conoscenze nell’ambito di agevolazioni economiche dedicate agli under 35 (accesso al mutuo per la prima casa, apertura del primo conto corrente, supporto alle P.IVA, gestione delle proprie finanze, piani di investimento bancario).

Si terranno delle sessioni formative con i professionisti di Giffoni Innovation Hub in collaborazione con il team di UniCredit. Dopo il periodo di formazione gli Ambassador dovranno creare dei video sondaggi per sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi sul tema.

I video realizzati verranno mostrati in occasione della 54ª edizione del Giffoni Film Festival, il più importante festival di cinema per ragazzi.

Come candidarsi?

Per candidarsi occorre compilare il form disponibile sul sito ufficiale, in una sezione dedicata alla Call, entro la data di chiusura della Call indicata nel presente regolamento.

Ciascun partecipante dovrà caricare il proprio curriculum vitae, e un portfolio con la raccolta dei suoi lavori da content creator.

Per leggere i requisiti e candidarti clicca qui: giffoni.info/finance4future_cafoscari