Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

TEDxVenezia - Balancing Act

Big_bannernewsletter_cafoscari_940x470

TEDx approda a Venezia con la sua prima edizione “Balancing Act”, tema che si ispira proprio alla città stessa: Venezia, la cui bellezza iconica galleggia su fragili equilibri – tra terra e acqua, tra abitanti e turismo, tra artigianato e globalizzazione.

L’evento sarà ospite nella città riconosciuta dalla storia come simbolo di grandi esplorazioni, geografiche e intellettuali. Insieme a speaker e performer approfondiremo l’appassionante ricerca contemporanea dell’equilibrio.

Gli Alumni potranno iscriversi all'evento con il 20% di sconto sul biglietto.

QUANDO: domenica 14 aprile 2024
DOVE: Terminal 103/Tronchetto, 30135 Venezia (mappa)
BIGLIETTI: clicca qui per usufruire dello sconto del 20% sul biglietto

Alla mattina si terranno dei workshop: ogni sessione è pensata non solo per trasferire conoscenze, ma per essere un viaggio alla scoperta di un equilibrio sostenibile tra tecnologia, ambiente e umanità. Attraverso tematiche diverse, i nostri esperti ed esperte guideranno esplorazioni che sfidano il pensiero convenzionale e ispirano azioni per un futuro equo e sostenibile.

Al pomeriggio invece ci sarà la conferenza, che con i suoi talk e performance, ci immergerà ulteriormente nel tema di quest'anno: "Balancing Act". Attraverso storie potenti e performance coinvolgenti, esploreremo come individui e comunità stanno navigando la ricerca di equilibrio in un mondo in rapida evoluzione.

Scopri il programma completo qui: TEDxVenezia