Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Sempre più modi per fare community on-line

Big_hl_profilo_personale

L’Associazione CaFoscari Alumni permette a tutti gli iscritti di stare in contatto ovunque e in qualsiasi momento, grazie a tutti gli strumenti di Community on-line. Il fine è quello di permettere ad ognuno degli Associati di raccontarsi al meglio, e al tempo stesso di stringere o riallacciare rapporti di amicizia o professionali ricercandoli all’interno della Community, per stimolare nuove attività e potenziali collaborazioni.

Alumni Wall

L'Alumni Wall è una bacheca virtuale che raccoglie i membri della Community, distinguibili per nome, cognome, foto, corso e anno di laurea. Attraverso l’Alumni Wall gli Alumni possono essere visibili all'intera Community, che puo' accedere ai vari Profili Alumni cliccando sopra ciascun nome o mandare un messaggio privato con il sistema di messaggistica.

Profilo Alumnus

Con il Profilo Personale, gli Alumni possono farsi conoscere conoscere altri Alumni. Grazie a quest’area si può condividere con gli altri iscritti alla Community il proprio percorso formativo e le proprie esperienze professionali, evidenziando le proprie competenze e interessi, e - se lo si desidera - segnalare nuove idee per lo sviluppo di CaFoscari Alumni. Se non l'hai ancora fatto,  accedi subito al tuo Profilo Personale e inserisci tutte le informazioni salienti che ti riguardano: più i profili saranno completi e maggiori saranno le potenzialità della Community. Una volta completato, il tuo profilo sarà visibile nell’Alumni Wall.

Sistema di messaggistica

Una volta effettuato il login, ciascun Alumnus puo' contattare altri iscritti inviando loro un messaggio privato, semplicemente cliccando su "invia un messaggio privato".