Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Emergenza Venezia! Aiutiamo i nostri studenti

Big_gallery_-_books

Anche questa mattina Venezia si è svegliata dovendo fare i conti con le innumerevoli ferite inferte dall'acqua alta di ieri. Domenica purtroppo la situazione sarà altrettanto grave.
L’isola di San servono, dove ha sede il Collegio Internazionale di Ca’ Foscari è stata sommersa da maree eccezionali che hanno interrotto i collegamenti. Gli Allievi giungono da tutto il mondo per vivere e studiare insieme sull’isola, selezionati in base al merito dall'Università Ca’ Foscari. La comunità degli Allievi ha gestito l’emergenza condividendo spazi e viveri con le altre persone bloccate sull’isola e tenendo aperti i collegamenti via internet con la città. Il Collegio chiede il vostro aiuto per riparare i danni subiti e sostenere la residenzialità degli Allievi in isola.

Chi vorrà può offrire il suo contributo con una donazione. Ogni contributo può fare la differenza. L'Associazione Ca' Foscari Alumni, con voto unanime del Consiglio Direttivo, supporta l'iniziativa stanziando 1.000€ 

DONA ORA!


Chi vorrà farsi ambasciatore di questa iniziativa sarà di grande supporto! Sarà sufficiente utilizzare il link "https://supportacafoscari.unive.it/alumni-sos-collegio/.