Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

CartaCarbone Festival 2022 - Autobiografia & Dintorni

Big_940x470_carta_carbone_2022

Ritorna anche quest'anno a Treviso Carta Carbone, Festival Letterario giunto alla sua nona edizione. Il Festival è nato dall’amore di Nina Vola per il racconto d’invenzione, ma anche autobiografico: L’autobiografia è sicuramente un genere letterario in grado di catturare l’attenzione e di entrare nella mente, nella sfera più intima ma anche nella quotidianità degli autori in un racconto di vita che diventa complicità con il pubblico ma anche flusso positivo di emozioni.

Gli appuntamenti quest'anno saranno tra settembre e ottobre (3-14-21-28 settembre, 5 e 13-14-15-16 ottobre 2022). Tra gli ospiti attesi Patrizio Roversi, Barbascura X, Matteo Caccia, Ginevra Bompiani, Riccardo Pittis e Red Canzian. Scopri il programma e prenota il tuo posto cliccando qui.

Vogliamo segnalare in particolare l'evento del 28 settembre alle ore 17.00, "Humanocracy, imprese straordinarie come le loro persone", che si terrà in Aula Magna del Palazzo San Leonardo (mappa). Protagonista Michele Zanini, co-autore del best- seller internazionale, che presenterà i contenuti chiave del suo libro con il moderatore Enrico Cerni. Prenota subito il tuo posto cliccando qui: Biglietti Evento 28/09. L'evento è realizzato in collaborazione con Università Ca' Foscari Venezia - Campus Treviso.

Guida al Programma