Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Treviso Creativity Week 2021 - Premio Creativity Startup

Big_treviso_creativity_week_2021_-_startup_

Torna per la sua quinta edizione la Treviso Creativity Week 2021, che quest'anno intende continuare a dare visibilità e spazio alla parte più innovativa del made in Veneto: giovani e startup. Sono loro infatti che rappresentano il nostro futuro e che saranno tra i protagonisti del rilancio del territorio che può contare su una lunga storia di imprese tutta da riscoprire.

In particolare questa edizione intende riservare una particolare attenzione al tema del rilancio e riqualificazione dei centri storici, asset tra i più importanti del territorio, che stanno vivendo una fase di particolare difficoltà. Parimenti si intende coinvolgere tutto il tessuto imprenditoriale e tutto l’ecosistema dell’Innovazione territoriale al fine di costruire un ponte con giovani e startup così da stimolare e attivare le più efficaci connessioni ed un reciproco scambio.

Nel contesto della TCW2021 si inserisce il Premio Creativity Startup: nell’edizione 2021 si cercano in particolare idee di nuovi prodotti e di soluzioni innovative che possano apportare un valore aggiunto, un beneficio significativo in termini di sviluppo sostenibile e che sia riconducibile ad uno o più dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile (https://unric.org/it/agenda-2030/). La finalissima, con i 10 finalisti selezionati, è in programma venerdì 5 novembre 2021 presso la sede della Provincia di Treviso (Sant'Artemio Via Cal di Breda, 116) .

Leggi il bando completo qui sotto e invia il tuo progetto entro le ore 24.00 di 22 ottobre 2021startup@trevisocreativityweek.it

Bando