Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Teatro Ca' Foscari 2022 - Asteroide Amor

Big_asteroide_amor_940x470

Segnaliamo a tutti gli Alumni la rassegna teatrale "Asteroide Amor", inaugurata il 26 settembre con lo spettacolo "Manifesto Transpofágico". Fino all'11 dicembre si terranno spettacoli al Teatro Ca’ Foscari a Santa Marta, al Teatro Goldoni, al Teatrino di Palazzo Grassi, al Chiostro M9 - Museo del ’900 e alla Casa dei Tre Oci.

Come gli Asteroidi Amor, che sfrecciano sfiorando l’orbita della Terra e di altri pianeti, gli spettacoli di questa rassegna si manifestano in più luoghi della città e connettono mondi diversi portandoci segnali dalla scena contemporanea italiana e internazionale.
Nello spazio della nostra convivenza, nel tempo trascorso insieme davanti alla scena, il teatro ci riporta a vivere l'incontro collettivo con i corpi, le parole e le emozioni per farci riflettere sul nostro presente. L'esperienza del teatro ha una forza formidabile e reincanta il mondo.

La rassegna Asteroide Amor è nata dal progetto della Fondazione di Venezia Giovani a Teatro 2.0, è a cura di Università Ca’ Foscari Venezia (Teatro Ca’ Foscari a Santa Marta), Università Iuav di Venezia e Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale.

Spettacoli