Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

BRANDY 2016 | Agevolazioni Ca' Foscari Alumni

Big_brandy16_banner_940x470

I brand vendono esperienze attraverso connessioni emotive autentiche e omni-canalità. BRANDY è l’evento dedicato ai temi strategici per le aziende brand di fascia medio-alta. La peculiarità di BRANDY è stimolare contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.

Dopo il grande successo della prima edizione, BRANDY si ripete e torna a Milano il 19 e 20 Ottobre 2016, presso gli East End Studios.
Gli Alumni che lavorano presso aziende brand rivolte al cliente finale del settore Fashion, Food o Living potranno richiedere un invito per partecipare  gratuitamente all’evento compilando il modulo seguente: MODULO BRANDY.

I Soci di Ca' Foscari Alumni interessanti all'evento che lavorano in aziende fornitrici di servizi ai brand potranno comunque usufruire di una quota d’iscrizione ridotta pari a 150 € + IVA. Per ottenere il codice sconto da utilizzare online per iscriversi all’evento alla pagina http://www.brandyspace.com/come-partecipare/ basterà richiederlo  eventi@alumni.unive.it.

BRANDY si articola in una serie di sessioni alternate a momenti di networking in area business con l’innesto di appuntamenti collaterali. I temi affrontati includono brand tra arte e scienza, customer engagement e experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, innovazione digitale e implicazioni per i brand e molto altro. La peculiarità di BRANDY è stimolare contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sui relatori e sul programma dell’evento visita www.brandyspace.com

 

Scarica la brochure e scopri BRANDY, l'evento dedicato ai temi strategici per le aziende brand di fascia medio-alta: