Venywhere: una piattaforma per trasformare Venezia in una “città dei workers from anywhere”
La Fondazione di Venezia, l'Università Ca' Foscari Venezia e IUAV stanno lavorando a Venywhere, un progetto per realizzare una piattaforma che trasformi Venezia in una “città dei workers from anywhere”. Venywhere vuole facilitare l’arrivo in città di un nuovo strato di “cittadini temporanei” che porti talenti, voglia di contribuire alla comunità locale, e che aiuti a fare di Venezia una vera città del lavoro contemporaneo.
Siamo alla ricerca di Alumni che lavorino all’estero per contribuire allo sviluppo del progetto rispondendo a una semplice survey che permetta di capire quali sono le ragioni di attrattività di Venezia come città del working from anywhere, e quali sono gli ostacoli che possono scoraggiare lavoratori remoti dallo scegliere Venezia come città elettiva.
Potete trovare la survey in italiano al seguente link: https://univemanagement.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_eP5aHyzmgAa5Lue
English Version
The Fondazione di Venezia, Ca' Foscari University and IUAV have launched the Venywhere project. It is a project for a platform that will transform Venice into a "city of workers from anywhere". Venywhere wants to facilitate the arrival in the city of a new layer of "temporary citizens" who bring talent, desire to contribute to the local community, and can help make Venice a true city of contemporary work.
Venywhere is asking our alumni who work abroad to help the project by answering a simple questionnaire that allows them to understand what are the reasons for the attractiveness of Venice as a city of "working from anywhere", and what are the obstacles that may discourage remote workers from choosing Venice as their city of choice.
You can find the survey in English at the following link:
https://univemanagement.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_24Z6YoGCxxBsfGe