Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ultimi giorni per partecipare al bando di ricerca sul Crowdsourcing

Big_banner%20assegno%20crowdsourcing

Ultimi giorni per partecipare al bando di ricerca di 12 mesi bandito dal Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari sul progetto:

"Nuovi modelli di business e strumenti ICT di crowdsourcing per l'innovazione di prodotto".

Il progetto riguarda i nuovi modelli di business e strumenti ICT di crowdsourcing al servizio di imprese, comparto in cui opera l'azienda partner, Desall Srl di Roncade, Treviso, e si basa su una collaborazione azienda-università. Gli obiettivi sono i seguenti: 1) analisi di benchmarking dei modelli di business e organizzativi del crowdsourcing; 2) analisi e classificazione dei modelli più avanzati e di pratiche emergenti in particolare in relazione ai modelli di interaction e incentivazione che strutturano i processi di collaborazione tra requester, brokers e workers; 3) sviluppo software e di miglioramento della piattaforma.  

Con questo progetto potrai:

  • investire un anno per esplorare e apprendere in un ambito innovativo come il crowdsourcing; 
  • ricevere un assegno di 20.000 Euro;
  • lavorare in Desall, una delle aziende innovative di H-farm;
  • avere l’opportunità di viaggiare all'estero spesato dal progetto.

Requisiti per la partecipazione alla selezione: disoccupati/inoccupati; in possesso di diploma di laurea corso di studi di durata non inferiore a 4 anni, laurea specialistica, laurea magistrale.

Scadenza per la presentazione della domanda: entro le ore 13:00 del giorno 7 MARZO 2014.

Scarica il seguente documento per maggiori informazioni. Il bando completo e le istruzioni su come candidarsi sono invece disponibili a questo link.