Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

TRANSITIONS: la quinta edizione di TEDxVicenza

Big_banner940x470

L’edizione TEDxVicenza 2019 si propone di individuare nuove rotte e soluzioni per affrontare in modo consapevole i cambiamenti e le barriere più o meno importanti che ogni giorno dobbiamo affrontare.

Gli Speaker esprimeranno le loro visioni e le loro idee in un confronto multidirezionale, percorrendo le TRANSITIONS - cambiamenti ed opportunità nella loro accezione più fluida -  ed analizzandoli nella loro componente sociale, partendo dal fulcro principale: l’individuo.

I biglietti TEDxVicenza potrenno essere aquistati tramite Alumni Ca'Foscari con uno sconto riservato pari al 40% del prezzo intero.

Sarà sufficiente collegarsi a questo indirizzo https://tedxvicenza-transitions.eventbrite.it  : 

  • Selezionare il tasto Biglietti e immettere il codice promozionale: TEDXCAFOSCARINI
  • Appariranno due tipologie di biglietti:
  1. Silvestro (Ca'Foscari) €27: ingresso evento, caffè di benvenuto, posto a sedere nelle prime 14 file, gift ufficiale, pranzo e pausa caffè.
  2. Romeo (Ca'Foscari) €15: il biglietto non include il pranzo ma comprende: ingresso evento, caffè di benvenuto, gift ufficiale e pausa caffè.
Una volta selezionato il numero di biglietti richiesti, consigliamo di inserire i dati dei singoli partecipanti indicando il nome, cognome e indirizzo mail.
 
Il termine ultimo per l'acquisto dei biglietti è venerdì 31 maggio.