Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

TEDx Mestre: Il Risveglio

Big_banner_940x470
Il Risveglio è quel passaggio dallo stato di sonno allo stato di veglia, il ricongiungimento di corpo e mente, fase in cui ci si riappropria del raziocinio e dell’attività organizzata del nostro corpo. 
È quella fase di transizione da una situazione di inerzia ad una di attività, abbraccia ogni ambito del nostro vivere quotidiano e si configura come quell’invito ad intraprendere il viaggio di riscoperta di noi stessi. È quel momento di abbandono del torpore del sogno e dell’immaginazione, che trasforma la percezione in sensazione, per abbracciare un risveglio del corpo e della mente, stimolare l’intelletto e attivare i propri sensi. Il risveglio è tensione al movimento, la possibilità di affrontare nuove sfide quotidiane nel nostro rapporto con noi stessi, con la natura, con la società; l’occasione di poter cambiare, attivarsi, migliorare... risvegliarsi!
 
Il primo TEDxMestre vi invita a intreprendere un viaggio al confine tra reale e immaginario, tra sogno e realtà, tra anima e corpo; lasciatevi ispirare e contaminare dalle idee ed esperienze degli speaker, ed immergetevi in questa meravigliosa avventura!
 
 
QUANDO: Sabato 28 Settembre 2019
DOVE: M9 Museo del '900 - Mestre (mappa)

biglietti TEDxMestre potranno essere aquistati tramite Ca' Foscari Alumni al prezzo agevolato di €25,00, scrivendo una mail a eventi@alumni.unive.it

Il numero di biglietti scontati è limitato, pertanto vi consigliamo di richiederli quanto prima.