Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Talent Campus International Edition

Big_talent%20campus

Partecipa a Talent Campus International Edition

Si tratta di una full immersion con laboratori, confronti e incontri condotti da formatori di grande esperienza che illustreranno in modo dinamico ed innovativo, anche attraverso laboratori di gruppo ed esercitazioni pratiche, le strategie da attivare nella ricerca di lavoro e come valorizzare i propri talenti, costruendo un piano di sviluppo professionale.

Grazie alla partenrship con Digital Accademia di H-FARM, particolare attenzione verrà dedicata alle dinamiche che caratterizzano il lavoro e le professioni del futuro permettendoti di sviluppare competenze di impenditoria digitale utili sia per aspiranti futuri startupper che per giovani che vogliono utilizzare le competenze digitali per inserirsi nel mondo del lavoro.

Scadenze

Il Bando scade il 15 dicembre 2013

Come partecipare

Se sei residente in Veneto, parli inglese e sei nato tra il 1987 e il 1993, inviaci subito la tua candidatura!

Quando?

Giovedi 6, Venerdi 7, Sabato 8 e Domenica 9 marzo 2014.

Dove?
A Vittorio Veneto (TV) presso Silca SpA e Roncade (TV) presso Digital Accademia

Come?

Il Campus coinvolgerà 45 giovani provenineti da 5 paesi europei (Italia, Austria, Croazia, Paesi Bassi e Spagna) e si svolgerà interamente in lingua inglese.
 

La partecipazione è gratuita. Ai selezionati verranno offerti vitto e alloggio a Vittorio Veneto.

Perché partecipare a “International Talent Campus”?

Per valorizzare il proprio talento e sviluppare le competenze necessarie per affrontare al meglio le nuove sfide del mercato del lavoro, ponendoti nelle condizioni di scegliere e farti scegliere.