Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Strategy Innovation Forum - SIF 2021

Big_copertinasito_940x470pxl

Gli impatti degli SDG sui modelli di business

Segnaliamo a tutti gli Alumni la sesta edizione del SIF – Strategy Innovation Forum, che dal 2015 riunisce ogni anno a Venezia l'unico think tank italiano in materia di innovazione strategica. Il forum coinvolge imprenditori, manager, professionisti, accademici e figure politiche per creare e diffondere conoscenza e relazioni, a favore della trasformazione del sistema imprenditoriale. Ogni edizione di SIF è sviluppata intorno a una ricerca scientifica che analizza il possibile impatto di innovazioni sociali e tecnologiche sui modelli di business.

VeniSIA – Venice Sustainability Innovation Accelerator fissa l'agenda per la sesta edizione dello Strategy Innovation Forum, che approfondisce le opportunità strategiche connesse al tema della sostenibilità, tanto nel mondo come a Venezia, in occasione del 1600° compleanno della città e a un anno di distanza dalla stesura dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

QUANDO: venerdì 10 settembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 19.00
DOVE: evento online in streaming
STREAMING: sulla pagina ufficiale del SIF

Anche quest'anno il SIF si terrà con una veste duale, per far fronte all’emergenza pandemica. Il format dell’evento sarà offline e online simultaneamente, per garantire il rispetto delle disposizioni di prevenzione al contagio e assicurare la fruizione a tutti gli innovatori del panorama imprenditoriale.