Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Startup Grind Veneto @ Fornace dell'Innovazione con il cafoscarino Matteo Fabbrini (maikii)

Big_startup%20grind

Startup Grind Veneto presenta "Sognando California"

lun 23/02/2015_h 17.00

La Fornace dell'Innovazione

 

Vi segnaliamo questo interessante appuntamento di Startup Grind Veneto che si terrà lunedì 23 febbraio presso l'Incubatore d'impresa La Fornace dell'Innovazione, a due passi dalla splendida Asolo. 

Durante la serata una riflessione sulle differenze tra l'ecosistema locale delle start up e quello che succede dall'altra parte dell'oceano dove il fenomeno è da tempo un elemento trainante dell'economia.
Matteo Fabbrini che con Maikii sta vivendo in prima persona questa esperienza potrà raccontarne qualche aneddoto e fornirci alcuni utili suggerimenti.

Tra gli ospiti speciali presenti all'evento il Presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato e di SuperG Antonio Padoan, l'esperto di finanziamenti europei e contributi per Start Up Francesco Redi, Emanuele Morao di Profexa Consulting società di selezione e sviluppo delle risorse umane e Gabriella Parmesan responsabile VEGAinCUBE.

Per partecipare potete prenotare il ticket al link http://bit.ly/1DYy1D7. Per tutti i soci Ca' Foscari Alumni l'ingresso è scontato a €5. Al termine dell'evento ci sarà un momento di networking e un brindisi in compagnia con tutti gli ospiti.

Cos'è Startup Grind Veneto?
Startup Grind, l’associazione internazionale fondata in California da un gruppo di appassionati di innovazione e impresa, è pronta a sbarcare in Veneto.
La startup americana, sponsorizzata da Google for Entrepreneurs, ha come obiettivo educare, ispirare e connettere le persone migliori del nostro territorio e crede molto nelle potenzialità e nell’interesse del sistema economico locale.
Il format, già attivo in 125 città di tutto il mondo (più di 200 previste a fine 2014), conta di intervistare su scala globale le migliori Start Up, esperti di investimenti e del mondo universitario, che nel raccontare le loro esperienze di successo forniscano un valido esempio per giovani e aziende tradizionali.

Programma: