Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Si avvicina la prossima Assemble Generale della nostra Associazione

Big_banner%20assgen

Sabato 28 marzo 2015 alle ore 10:30 si terrà in seconda convocazione l'Assemblea Generale degli associati di Ca' Foscari Alumni, convocata presso l'Aula Magna di Ca' Dolfin per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Scopri di più...

Sono già trascorsi tre anni dalla nascita di Ca' Foscari Alumni ed è giunto al termine il mandato del primo Consiglio Direttvio eletto della nostra Associazione. Presieduti da Andrea Tomat, ai sette Consiglieri va la nostra massima gratitudine per aver dato struttura e forma a Ca' Foscari Alumni. Affiancando il Presidente Tomat, Elisabetta Brusa, Marcellino Bortolomiol, Virginia Busato, Leonardo Buzzavo, Elena Ciresola e Antonio Zotti hanno sapientemente condotto l'avvio di questa esperienza associativa voluta dall'Ateneo veneziano. Assieme ai nostri Club, ai Chapter territoriali e a moltissimi altri associati hanno reso Ca' Foscari Alumni una fondamentale realtà dentro all'Università di Venezia, caratterizzandosi inoltre fra le più vivaci, innovative ed estese Alumni Association italiane.

Questa primavera ricorrono le elezioni per consentire agli associati di determinare i nuovi Consiglieri che dirigeranno le attività dell'Associazione nel prossimo triennio. Come da statuto, l'Assemblea Generale sarà convocata per eleggere almeno il 40% dei membri del Consiglio Direttivo, mentre i restanti membri verranno nominati a metà fra i due Soci Fondatori, ossia l'Università Ca' Foscari e la sua Fondazione universitaria.

Nel rispetto della precedente delega assembleare, il Consiglio Direttivo riunitosi in data 30/01/2015 ha pertanto deliberato quanto segue:

1. La validità del vigente Regolamento Elettorale per l’elezione dei membri in Consiglio Direttivo da parte dell’Assemblea dei Soci, approvato in data 4 maggio 2012, è confermata dal Consiglio Direttivo in carica.
2. Le modalità di votazione consentite sono quelle in presenza o per delega e, come nella scorsa tornata elettorale, non saranno attivate le modalità di voto telematico onde evitare problemi di trasparenza.
3. Il Consiglio Direttivo in carica cessa le proprie attività in data 27 febbraio 2015.
4. Il Presidente comunica l'indizione delle prossime elezioni per il Consiglio Direttivo in data 28 febbraio 2015, allo stesso tempo convocando gli elettori e l’Assemblea dei Soci.
5. Il termine per la presentazione di candidature è fissato alle ore 23:59 del 18 marzo 2015.
6. L’Assembla Ordinaria per le elezioni del Consiglio Direttivo è convocata ufficialmente per il 28 marzo 2015.

Scopri di più alla pagina dedicata al rinnovo del Consiglio Direttivo...