Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Scegli di destinare il 5 x 1000 a Ca' Foscari!

Big_progetto_senza_titolo_%281%29

Pensa al tuo futuro. Dona il 5x1000 a Ca' Foscari.

Nell'ambito del progetto Y.our future vogliamo informare gli Alumni sulla possibilità di donare il 5 X 1000 all'Università Ca' Foscari. Il ricavato andrà a finanziare borse di studio per gli studenti meritevoli dell'Ateneo, contribuendo a un programma di agevolazioni economiche che renderà più accessibile l’istruzione universitaria.

Per scegliere Ca' Foscari firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e inserisci nell'apposito campo il codice fiscale dell'ateneo: 80007720271.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web dedicata o scrivendo alla mail yourfuture@unive.it

Con il progetto y.our future Ca' Foscari lancia un’iniziativa ampia e inclusiva per promuovere opportunità di sostegno nuove destinate a intensificare lo sforzo nella creazione del valore sociale tramite la formazione dei giovani. Anche il nome scelto per il progetto, y.our future, mira a sottolinearne la relazione stretta tra le generazioni indicando i giovani come la chiave per il successo futuro dell’intera società.
Le risorse attratte dal progetto saranno destinate a favorire un accesso più ampio e inclusivo all’istruzione superiore e a potenziare ulteriormente l’offerta didattica dell'Ateneo incrementandone il valore e la qualità.

Prendere parte al progetto y.our future, e alle sfide che porterà con sé, significherà, per i partner di Ca’ Foscari, diventare protagonisti di un nuovo paradigma di sviluppo per il futuro delle giovani generazioni.