Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

PwC nuova azienda sostenitrice degli Alumni

Big_pwc%20nuova%20azienda%20sostenitrice

Il Ca' Foscari Forward 2014 ha segnato l'ingresso nella rete degli Alumni di una nuova prestigiosa Azienda Sostenitrice! Per il 2015, infatti, Ca' Foscari Alumni potrà contare sul supporto di PwC, una delle principali realtà globali di servizi professionali alle imprese nei settori dellarevisione e organizzazione contabile, consulenza e servizi legali e fiscali.

Il network PwC costituisce una organizzazione internazionale di servizi professionali alle imprese con l'obiettivo di creare valore per clienti e produrre vantaggio competitivo per le loro attività facendo leva sui valori dell’integrità e della qualità dei servizi offerti. PwC opera in ben 157 Paesi del mondo con oltre 758 uffici e 195.000 professionisti, di cui 3.700 presenti in Italia in 21 città. PwC opera combinando ampie capacità professionali a livello internazionale con la conoscenza dei mercati locali, svolgendo attività professionali nell’ambito di specifici settori: financial services, prodotti industriali e beni di consumo, tecnologia, media e telecomunicazioni, energia e utilities, settore pubblico e sanità.

Assieme alle precedenti Aziende Sostenitrici, PwC ha così voluto creare un rapporto organico con la nostra Associazione, concretizzando i frutti della rete di persone e competenze dei nostri Alumni. Aderendo alla nostra Associazione, PwC offre una piattaforma di dialogo fra Università e realtà imprenditoriali, mediate tramite il network degli Alumni. Non è un caso che integrazione, multidisciplinarietà ed eccellenza dei servizi professionali siano gli elementi chiave che caratterizzano l’offerta del network PwC.

Per marzo è già in cantiere la prima importante iniziativa di PwC con Ca' Foscari Alumni, la quale porterà nel nuovo campus scientifico di Via Torino a Mestre un convegno sulle priorità strategiche dei topmanager. Il Presidente di Ca' Foscari Alumni Andrea Tomat e Nicola Anzivino, Partner di PwC Deals, hanno espresso grande soddisfazione per l'imminente evento che porterà in Università il network e le conoscenze di una realtà globale come PwC

PwC CEO Survey - Agenda Nord Est
Le priorità strategiche dei top managers del Nord Est

.........................................................................................................
27 marzo 2015 | Ore 17.15 | seguirà cocktail 
Mestre | Auditorium - Campus Scientifico Via Torino - Mappa

Per maggiori informazioni su PwC Italia, scopri il sito web PwC...