Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Original Signs: lo spettacolo di Carnevale notturno in Arsenale

Big_original_signs_carnevale_%281%29

Non perderti la magia del Carnevale di Venezia!

Ca' Foscari Alumni offre la possibilità a tutti gli Associati di partecipare allo spettacolo "Original Signs: un viaggio dalle origini all’autentico" con la tariffa ridotta "residenti" grazie alla collaborazione con Vela Spa.

Original Signs è una magica parata che trasforma lo spazio acqueo del bacino dell’Arsenale in una emotiva atmosfera surreale. I diversi quadri messi in scena da uno spettacolare cast artistico internazionale raccontano l’evoluzione dell’uomo attraverso una continua ricerca comunicativa. Dal corpo che parla ai segni ancestrali della natura, dalla necessità di un contatto con il trascendentale e i suoi simboli celesti all’esigenza di esprimere se stessi con creatività ed arte. Uno spettacolo sull’acqua la cui energia creativa scatena i simboli di terra, acqua, aria, fuoco. Un viaggio dalle origini all’autentico.

Lo spettacolo si terrà dal 10 al 12 e dal 16 al 21 febbraio 2023, alle ore 18:30 e 21:00.

I biglietti sono limitati: per usufruire dell'agevolazione è necessario essere in possesso della tessera Alumni, oppure del certificato di iscrizione all'Associazione (per richiederlo scrivi ad alumni@unive.it), e acquistare il proprio biglietto (massimo 4 ad Alumnus) nei punti vendita Vela Venezia Unica di: Piazzale Roma, Tronchetto, Iat Scalzi, Rialto, Iat Correr Piazza San Marco, Mestre Piazzale Cialdini, Iat Aeroporto, Dolo e Sottomarina.

Segnaliamo inoltre che i residenti nel Comune di Venezia hanno diritto ad un titolo d’accesso gratuito esclusivamente nei settori di tribuna dedicati (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e alle tariffe ridotte negli altri settori.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: carnevale.venezia.it