Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Olimpia Milano e Ca' Foscari Alumni insieme nella stagione 2019/2020!

Big_ca20192020_ca'_foscari_sito
Per la prima volta Ca' Foscari Alumni si schiererà al fianco della squadra di basket più titolata d'Italia: l'Olimpia Milano, guidata dal coach Ettore Messina, Cafoscarino ed ex commissario tecnico della nazionale italiana. 
 
Nella stagione 2019/20 tutti gli Alumni e le loro famiglie avranno la possibilità di seguire l'Olimpia sia in EuroLeague che nel campionato italiano sottoscrivendo l'abbonamento ad un prezzo agevolato, ridotto del 20%. L'abbonamento "All-Inclusive" consentirà l'accesso a tutte le partite interne dell'Olimpia Milano, playoff compresi. L'abbonamento "EuroLeague" consentirà invece l'accesso a tutte le partite interne dell'Olimpia nella competizione europea (eventuali playoff non sono inclusi).
 
 
Sarà possibile verificare i posti disponibili ai seguenti link:
 
L'Olimpia giocherà le sue partite interne - salvo alcune indisponibilità che verranno comunicate tempestivamente - al Mediolanum Forum di Assago.
 
Per ricevere il modulo dell'abbonamento scrivi ad eventi@alumni.unive.it
 
 
Durante la stagione ci saranno anche promozioni sulle partite singole, le quali avranno un prezzo agevolato per tutti gli Alumni. Seguiteci per restare aggiornati!