Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

MARKETERS Festival 2018

Big_940x470_marketers

24 Novembre 2018 | Terza edizione del MARKETERS Festival

Il 24 Novembre torna la terza edizione del MARKETERs Festival, una giornata di formazione e aggiornamento interamente dedicata a digital marketing, ecommerce, retail, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills. Per gli Alumni di Ca' Foscari è riservato una speciale riduzione sul biglietto di ingresso, scontato a 77€.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. È un evento pensato per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto e per chi vuole conoscere di persona i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani.

Oltre 700 i partecipanti, e tra i brand presenti: Microsoft, De’ Longhi, L’Oréal e agenzie del calibro di We Are Social, Bit Mama, Young Digitals e molte altre. Tra gli esperti del settore, invece, professionisti e docenti Universitari del calibro di Miriam Bertoli, Alice Morrone, Romano Cappellari, solo per citarne alcuni.

QUANDO: sabato 24 novembre 2018
DOVE: Centro Congressi Fiera di Vicenza (mappa)
BIGLIETTI: richiedi il codice sconto scrivendo a eventi@alumni.unive.it

Per maggiori info e iscrizioni, visita il sito ufficiale (link)

Quest’anno le tematiche seguiranno diversi filoni verticali che si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop con formatori di fama nazionale e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. Un’occasione unica per aggiornarsi su argomenti di business chiave per rimanere competitivi nel contesto attuale:

  • Digital Strategy;
  • Ecommerce, marketplace e nuovi scenari nel retail;
  • Brand Positioning;
  • Content e Influencer Marketing;
  • Neuroscienza per Vendita, Comunicazione e Risorse Umane.

Tra le novità di questa edizione 2018, la presenza di una nuova formula per la plenaria - “Digital Round Table” - che vedrà sul palco diverse tavole rotonde con professionisti e manager chiamati a confrontarsi sulle tematiche più calde dei prossimi anni in ambito digital e business.

Ampio spazio durante l’evento sarà dato anche ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti del panorama italiano. Un’occasione unica per creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stessa passione e visione per il proprio lavoro.