Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

JOB & Orienta 2018

Big_940x470_job_orientafdf

Torna il salone su orientamento, scuola, formazione e lavoro

 
JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro, torna alla Fiera di Verona dal 29 novembre al 1 dicembre.
 
La mostra-convegno si conferma da anni punto di riferimento per studenti, docenti, giovani in cerca di impiego e di percorsi formativi. La proposta culturale è ricca e articolata, con workshop, seminari, dibattiti, momenti di aggiornamento e presentazioni di progetti, oltre a laboratori e momenti di animazione.
 
La XXVIII edizione del salone è dedicata alle scuole, come luoghi sociali di educazione alla cittadinanza e di orientamento al lavoro, e al ruolo del lavoro come elemento sostanziale, non solo formale, di cittadinanza.
 
La parte espositiva si suddivide in due aree tematiche:
- una dedicata a istruzione ed educazione, suddivisa nei percorsi, riconoscibili per colore: Educazione e Scuole (arancione), Tecnologie e Media (oro) e Lingue straniere e Turismo (verde)
- una destinata a università, formazione e lavoro, con i percorsi: Formazione accademica (blu), Formazione professionale (argento) e Lavoro e Alta formazione (rosso).
 
Anche Ca’ Foscari Alumni sarà presente all’evento, con materiali informativi e promozionali, per fare conoscere agli studenti e neolaureati le possibilità di offerte lavorative, formative e di networking offerte dall’Associazione e dall’ateneo cafoscarino e i tanti i benefit riservati ai nostri associati.
 
L’ingresso è gratuito. 
Visita il sito: www.joborienta.info per info e per registrarti, stampando il tuo biglietto potrai evitare la coda.
 
XXVIII EDIZIONE DI JOB & ORIENTA
Dal 29 novembre al 1 dicembre, Fiera di Verona
 
Pagina Facebook: www.facebook.com/joborienta
Twitter e Instagram: @job_orienta 
Email: job@layx.it