Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Italy meets China: Focus su Changsha

Big_italy_meets_hunan

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di invitare gli Alumni all’evento “Italy meets China: Focus su Changsha”, in programma il 21 febbraio 2023 dalle ore 15:30 pm (ora cinese) / 8:30 am (ora italiana) online via Zoom e offline presso la Xiangjiang New Area International Science and Technology di Changsha.

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina con il supporto dell'European Affairs Division of Foreign Affairs Office of the People's Government of Hunan Province, il China Council for the Promotion of International Trade Changsha Branch (CCPIT Changsha) e l'Administrative Committee of Changsha High-Tech Industrial Development Zone.
Questo appuntamento della serie "Italy Meets China" e' dedicato alla municipalità di Changsha e piu' in generale alla Provincia dell'Hunan.

Il seminario è rivolto alle imprese italiane interessate ad approcciare il mercato cinese o a estendere le proprie operazioni sul territorio. L’incontro ha l’obiettivo di creare occasione di dialogo concreto tra le istituzioni di Changsha e le imprese italiane operanti sul territorio, nonche' far conoscere ed interagire con le realta' imprenditoriali italiane che operano gia' nell'area e capire i vantaggi per le imprese italiane che intendono svilupparsi in questo territorio.

QUANDO: martedi 21 Febbraio, ore 15:30 (ora cinese) / 8:30 am (ora italiana)
DOVE: online via Zoom (il link per partecipare in modalità online verrà condiviso il giorno stesso dell’evento); Offline presso la Xiangjiang New Area International Science and Technology
Lingua: Italiano e Cinese
REGISTRAZIONI: https://cameraitacina.glueup.cn/event/italy-meets-hunan-company-delegation-seminar-39176/

CICLO DI INIZIATIVE “ITALY MEETS CHINA”

La serie di webinar “L'Italia incontra la Cina” mira a promuovere il business italiano attraverso una piattaforma online dedicata ai membri del CICC e ad altre associazioni industriali Cina-Italia, consentendo loro di partecipare in dialoghi pratici con l'obiettivo di rafforzare la cooperazione commerciale con i partner locali in vari settori chiave territori della Cina.
Partendo da una panoramica dei vari territori in cui operano le aziende CICC Member, utilizzando come riferimento il nostro nuovo strumento “China-Italy Business Map”, i seminari toccano argomenti concreti come gli incentivi a sostegno delle imprese, le opportunità per nuove collaborazioni con le imprese italiane nei vari territori e approfondimenti sul contesto imprenditoriale locale.