Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Iscriviti, completa il Profilo Personale e ottieni il massimo dal network Ca' Foscari Alumni

Big_hl-profilo-personale

Da oggi l’Associazione Ca’ Foscari Alumni offre ancora di più e diventa anche una Community on-line. Sul sito www.cafoscarialumni.it è stato attivato il Profilo Personale di ciascun Associato, che permetterà di far conoscere e  mettere in contatto tra loro gli Alumni, e di avere maggiori dettagli sui benefit riservati agli iscritti all'Associazione.

Grazie a quest’area gli Alumni potranno condividere con gli altri membri della Community il proprio percorso formativo ed esperienze professionali, evidenziando le proprie competenze e i propri interessi, e potranno segnalare nuove idee per lo sviluppo di Ca’ Foscari Alumni. 

Il network di Ca’ Foscari Alumni permette ad ognuno degli Associati di raccontarsi al meglio, e al tempo stesso di stringere o riallacciare rapporti di amicizia o professionali ricercandoli all’interno della Community, per stimolare nuove attività e potenziali collaborazioni.

Una volta completato il Profilo Personale, i dati inseriti saranno accessibili in 3 diverse modalità con differenti livelli di visibilità:

  • 1° Livello - Alumni Wall: nella parte pubblica del sito, visibile a tutti, ci sarà una bacheca virtuale in cui saranno elencati tutti i membri della Community.
  • 2° Livello - Profilo Alumnus: i membri della Community, una volta registrati, possono approfondire i singoli profili degli altri membri, cliccando direttamente sul Wall o facendo una ricerca specifica. Il Profilo Alumnus contiene maggiori dettagli riguardanti il percorso formativo e lavorativo.
  • 3° Livello - Profilo Personale: gli utenti registrati avranno un proprio profilo privato, che contiene tutti i dati sensibili, che saranno utilizzati dall’Associazione solo a fini statistici e di contatto.

Se fai già parte di Ca' Foscari Alumni accedi subito al tuo Profilo Personale e inserisci tutte le informazioni salienti che ti riguardano: più i profili saranno completi e maggiori saranno le potenzialità della Community. Una volta completato, il profilo sarà visibile nell’Alumni Wall - che sarà online ai primi di Maggio - e sarà accessibile a tutti gli altri membri della Community.
 
Se invece non fai ancora parte di Ca' Foscari Alumni, puoi scegliere tra i diversi livelli di adesione: diventa Socio e entra nel network!