Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Interlogica nuova azienda sostenitrice

Big_940x470_interlogica_nuova_partner

Ufficializzata la collaborazione con Ca' Foscari Alumni

 
Si consolida il rapporto aziende-università con un nuovo partner sostenitore: Interlogica, da sempre incline a stringere ed implementare relazioni di valore con la cultura ed il sistema universitario. 
Su queste premesse è stato stipulato un accordo di partnership con Ca’ Foscari Alumni e con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, la prima business school d’Italia, e la seconda d’Europa.
 
Per l'azienda questo passaggio è il risultato naturale di un percorso che riconosce essere parte integrante della propria evoluzione. La cultura rappresenta un driver decisivo per l’economia contemporanea e Interlogica da tempo si sta ritagliando un ruolo di promotrice nel nostro territorio. La fase digitale che stiamo vivendo porta a intraprendere percorsi collaborativi sempre più stretti e integrati tra le imprese e il mondo accademico, quale fonte di ricerca e innovazione. Il continuo dialogo con la realtà universitaria è diventato quindi un tratto distintivo dell’ecosistema dell’azienda che da tempo coinvolge Ca’ Foscari nelle proprie attività, spaziando in ambiti che vanno dalla tecnologia alla cultura contemporanea; eventi di rilievo nel panorama nazionale come i Meetup Bitcoin/Blockchain, e il recente workshop sul Metodo Trinity of Management® tenuto da Ernesto Sirolli, uno dei maggiori esperti mondiali di sviluppo economico e ideatore di questo approccio innovativo all’agevolazione d’impresa.
 
Ca’ Foscari Alumni, l’Associazione che riunisce gli ex-studenti dell’Ateneo Ca’ Foscari, si contraddistingue per un’organizzazione moderna in grado di offrire supporto in maniera trasversale al tessuto imprenditoriale del territorio. L’Associazione Alumni si pone come un agile connettore tra l’Università e le aziende, mettendo a disposizione e attingendo all'ampia rete e alle relazioni e competenze dei tantissimi laureati, favorendone anche l’inserimento lavorativo.
 
Oggi Interlogica intende mantenere la sua mission e rafforzare quel dialogo proficuo che negli anni ha contribuito a creare un sistema consolidato di relazioni esterne, diventando ufficialmente azienda sostenitrice di Ca’ Foscari Alumni
 
Scopri di più su Interlogica: www.interlogica.it
 
 
Prossimo evento Interlogica:
 
Bitcoin Arena
Un incontro/scontro tra due protagonisti del mondo cripto: Paolo Barrai e Massimo Morini
 
Venerdì 23 novembre, dalle h 19.00
Auditorium città metropolitana di Venezia - Via Forte Marghera 191, Mestre, VE, 30173 
 
Sono disponibili 10 posti riservati per Alumni! Per ricevere il codice sconto prima di registrarsi, scrivi a: eventi@alumni.unive.it
 
_____________________________________________________________________________
Sei un'azienda? Scopri come diventare partner di Ca' Foscari Alumni e quali eventi e progetti sostenere!