Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Iniziativa ‘La tua idea per i 150 anni' | Partecipa subito!

Big_alumni_in_visita_a_contarina_%284%29

Ci rivolgiamo a tutti i nostri Alumni, di tutte le età!

I Centocinquantanni di Ca’ Foscari si avvicinano e il Magnifico Rettore Michele Bugliesi ha lanciato l'iniziativa  ‘La tua idea per i 150 anni': è un invito per tutte e tutti - studenti, docenti, dipendenti, Alumni - a condividere la vostra idea e la visione di ciò che vorreste veder rappresentato dell'Ateneo.
Ci sono vicende, temi, personaggi, luoghi di Ca’ Foscari che vorreste venissero trattati o riscoperti in occasione delle celebrazioni per il 2018?
Condividete la vostra idea fate e la vostra proposta in modo semplice e diretto compilando il modulo dedicato, entro il 31 luglio 2017: mandate le vostre proposte, le aspettiamo numerose! 

Il programma del Centocinquantenario, i risultati dei progetti scientifici approvati e finanziati dall'Ateneo e moltre altre informazioni e curiosità saranno on line prossimamente in un sito internet tutto dedicato al 2018.

I 150 anni sono di tutti i cafoscarini, con i ricordi, i luoghi, le sensibilità e gli interessi  di ciascuno, che vorremmo saper raccogliere e rappresentare... questa è l'occasione giusta!

Cliccando qui troverete il modulo da compilare...fatelo subito!