Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

infoday sul programma LIFE

Big_infoday

Ca' Foscari in collaborazione con Europedirect - Comune di Venezia organizza un infoday sul programma LIFE. Parteciperanno il Punto di Contatto Nazionale del Ministero dell'Ambiente e i coordinatori di alcuni progetti finanziati in Veneto nell'ambito del precedente programma LIFE+.

Nel pomeriggio è previsto il seminario “Ricerca e innovazione delle Università del Veneto per la sostenibilità e la valorizzazione del settore agroalimentare” organizzato in collaborazione con le Università del Veneto e Veneto Innovazione.

La giornata si terrà il 30 giugno 2015, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso l'Auditorium del Campus Scientifico di via Torino.

Si tratta di un'ottima opportunità per conoscere da vicino il programma e i nuovi bandi, fare networking con le imprese del territorio e interagire con i referenti dei progetti già finanziati. 

Maggiori informazioni: http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=192653

Programma completo: http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=192561

Il Programma LIFE incoraggia anche la partecipazione di ricercatori con competenze trasversali in  Economia, Management, Scienze Sociali e Umanistiche e  interessa molte aree disciplinari presenti in Ateneo. Vi invitiamo a diffondere quest'opportunità a tutti i potenziali interessati.