Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Grazie a tutti i partecipanti del Ca' Foscari Forward 2014

Big_grazie%20fwd%201

A due settimana dal Ca' Foscari Forward 2014 volevamo ringraziare gli oltre 100 partecipanti al nostro evento più importante che hanno festeggiato con noi il terzo anno di attività di Ca' Foscari Alumni.

Ci teniamo poi a ringraziare i premiati di questa edizione, Giuseppe de'Longhi e Paolo Privitera, che hanno saputo coinvolgerci nella loro storia professionale e di vita. Viva gratitudine va anche ai premiati degli anni passati che hanno aderito alla riconferma del loro Premio alla Carriera, permettendoci di avviare i lavori per un grande Albo d'Oro dei Cafoscarini. Inoltre, un ringraziamento speciale a tutti i Soci Premium che hanno preso parte alle quattro edizioni di questo importante evento, e un caloroso benvenuto a coloro che hanno colto questa occasione per entrare in contatto con l’Associazione. La vostra presenza ha contribuito a rafforzare lo spirito d'identità che ci lega a Ca' Foscari e il senso di appartenenza alla nostra vasta community di laureati.

Durante la serata ci avete fornito idee e spunti utilissimi, presentato persone e lanciato input importanti per nuovi progetti. Tanti sono gli stimoli che ci piacerebbe trasformare in azioni concrete a dimostrazione della vitalità dei nostri Alumni. Proprio per questo, vorremmo che le future iniziative dell'Associazione trovino maggiore partecipazione da parte degli Alumni, anche in fase progettuale, quindi vi invitiamo ad inviarci le vostre proposte e di farvi parte attiva nella loro realizzazione.

 
Le foto ufficiali dell'evento sono appena pubblicate a questo link: Fotogallery.
Se aveste piacere, possiamo inviarvi tutte le foto del Ca’ Foscari Forward (anche in alta definizione) via e-mail assieme al libretto e alla lista dei partecipanti dell’evento: per riceverle scrivete ad alumni@unive.it

Speriamo di potervi rivedere a una delle prossime iniziative dell’Associazione.
 
SAVE THE DATE:

Durante il Ca' Foscari Forward abbiamo annunciato con orgoglio l'ingresso di PwC tra le Aziende Sostenitrici di Ca' Foscari Alumni.
Vi segnaliamo questa prima occasione di collaborazione a cui siete tutti invitati:

PwC CEO Survey - Agenda Nord Est
Le priorità strategiche dei top managers del Nord Est

.........................................................................................................
27 marzo 2015 | Ore 17.15 | seguirà cocktail 
Mestre | Auditorium - Campus Scientifico Via Torino - Mappa