Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Grazie a tutti i partecipanti al Ca' Foscari Forward 2015!

Big_full_news_ca'_foscari_forward_2015

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata del Ca' Foscari Forward 2015!

Quest'anno hanno partecipato relatori d'eccezione del calibro di Stefano Beraldo (AD di OVS e vincitore del premio Alumnus alla Carriera), Alberto Baldan (AD di la Rinascente) e Lisa Danese (Founder VEASYT e vincitrice del premio Alumnus dell'Anno). Sollecitati dal moderatore Massimo Russo (recentemente nominato Condirettore de La Stampa), si sono confrontati sui temi della serata parlando di formazione, di identità e di etica, dal punto di vista delle aziende ma soprattutto dal punto di vista dei giovani laureati che si affacciano al mondo del lavoro. 

Ci teniamo quindi a ringraziare i premiati, l'oratore e il moderatore ma principalmente Voi soci che avete partecipato così attivamente a questo importante evento.
Inoltre vorremmo fare un caloroso benvenuto a coloro che hanno deciso di iscriversi in questa circostanza e siamo certi troveranno nel programma eventi di Ca’ Foscari Alumni, altre interessanti opportunità di incontro, condivisione e networking a cui partecipare.
Anche quest’anno, ancora una volta, il Forward è stato l'esempio perfetto dello spirito di Alumni che lega noi Cafoscarini in un rapporto che spesso va ben oltre al sentimento identitario di appertenenza allo stesso Ateneo.

Durante quest'anno abbiamo collaborato direttamente con alcuni di voi su eventi e progetti che sono ancora in corso e ci auspichiamo che il 2016 porti ulteriori sfide e altrettante soddisfazioni.

In ambito di collaborazioni è impossibile dimenticarsi della nostra nuova azienda sostenitrice: TSW.
 

Alumni in Visita a TSW

TSW è una realtà innovativa del mondo del marketing digitale.
TSW nasce nel 1997 scommettendo nei primi motori di ricerca e nella rete, con l’intento di connettere le aziende al proprio target di riferimento. In quasi 20 anni di storia non ha smesso di evolvere: dal Search Marketing alla Web Analytics, dalla Brand Reputation fino alla User Experience. Partner consolidato di realtà come Costa Crociere, Alessi, Jacuzzi, Moleskine e Unicredit, all'interno della sua struttura dispone del primo laboratorio italiano di User Experience, dotato delle più moderne tecnologie per l’analisi e l’ottimizzazione di piattaforme digitali orientate alla conversione e per l’analisi del comportamento delle persone negli store e nella GDO.
Un partner che alcuni dei nostri alumni hanno avuto il piacere di meglio conoscere durante un "Alumni in Visita" , e apprezzare per professionalità,  disponibilità e accoglienza.
Un sentito grazie quindi anche a questa azienda che ha deciso di legarsi alla famiglia di Ca' Foscari Alumni!

Quindi, in attesa del video completo dell'evento, ancora grazie a tutti voi che avete partecipato e vi lasciamo con l'album di questa piacevolissima serata: http://bit.ly/FotoFWD15