Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Gioca a scacchi con Ca' Foscari!

Big_gioca_a_schacchi_con_ca'_foscari!_%281%29

A tutti gli Alumni segnaliamo una nuova iniziativa dell'Ateneo, aperta a tutta la comunità: il Gruppo Scacchistico dell'Università Ca' Foscari! Che tu sia un professionista o che abbia appena cominciato a muovere le pedine, potrai trovare il corso adatto a te; inoltre sarà possibile giocare con altri scacchisti presso la sede di Ca' Foscari Zattere, in Tesa 1, e partecipare ad eventi e tornei organizzati durante tutto l'anno.

Per partecipare alle attività è richiesta l'iscrizione al Gruppo Scacchistico, con un piccolo contributo di €25 l'anno. Con l'iscrizione sono compresi:

  • la partecipazione ad un corso di 5 lezioni;
  • il gioco in presenza su prenotazione in spazi dedicati;
  • la partecipazione a tornei o iniziative che si potranno svolgere durante l'anno.

Come fare per iscriversi?

  • Online all'interno del sito di CUS Venezia seguendo le indicazioni disponibili dalla pagina Iscrizioni on-line;
  • Scaricando il modulo di iscrizione dal sito e inviandolo via email a palestra@cusvenezia.it insieme al giustificativo del bonifico;
  • Presso la segreteria del CUS Venezia in caso di particolare necessità, in presenza e previa appuntamento.

Da venerdì 4 marzo prenderà avvio il primo corso in presenza, di livello intermedio, presso la sede di Ca' Foscari Zattere. Il corso si svolgerà ogni venerdì dalle 18.00 alle 19.00 per 5 incontri; la partecipazione è su prenotazione.

Da ora inoltre è possibile incontrarsi e praticare il gioco in presenza presso la Residenza studentesca del Campus di San Giobbe.

La partecipazione agli incontri, che si svolgeranno a cadenza settimanale il mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 20.30, sarà su prenotazione. L'accesso alla residenza sarà consentito ai soli prenotati, che dovranno suonare il campanello di entrata, fornire le proprie credenziali ed esibire Green pass rafforzato e documento d'identità.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata: https://www.unive.it/pag/42231/.

Per qualsiasi necessità è possibile contattare direttamente l'ufficio di competenza al seguente indirizzo mail: scacchi@unive.it.