Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Festival della Crescita - L'arte di innovare

Big_original

Un Festival per ripartire dal futuro, insieme

Segnaliamo agli Alumni interessati che il Il Festival della Crescita arriva finalmete a Venezia!
Il Festival della Crescita è un progetto, un luogo e un’occasione importante per creare un circolo virtuoso tra i protagonisti della crescita e dello sviluppo, siano essi cittadini o istituzioni, imprese o creativi, studenti o professionisti. Seminando educazione e raccogliendo innovazione, per una crescita felice e possibile del “Sistema Italia”.

L'arte di innovare: il Festival arriva a Venezia
Il Festival della Crescita di Venezia si terrà il 23 e il 24 settembre 2016 presso il Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia. L'arte di innovare sarà al centro dei vari incontri ed eventi, per la condivisione di nuovi percorsi di crescita: possibile, concreta e felice
Crescita felice. Percorsi di futuro civile “Il Festival affronta il tema della crescita trasformandolo da enigma economico a sfida evolutiva, culturale e produttiva”, afferma Francesco Morace, Presidente di Future Concept Lab e ideatore del progetto.

Linee di pensiero da lui anticipate nel volume Crescita felice. Percorsi di futuro civile, pubblicato a gennaio 2015 per Egea (Casa Editrice dell’Università Bocconi).

Registrazione

Registrati subito su Eventbrite cliccando qui.

FAQ

Quanto costa la registrazione per partecipare al Festival della Crescita?
Nulla. La registrazione è gratuita.

La registrazione mi garantisce la disponibilità del posto?
No. Il biglietto consente di accedere a tutti gli eventi previsti nei due giorni del Festival, tuttavia per motivi di sicurezza, il numero dei posti disponibili per ogni evento è limitato. Pertanto il biglietto non garantisce l'accesso. Ti consigliamo di presentarti all'ingresso con un po' di anticipo.

È richiesto un documento di identità o ci sono limiti di età per essere ammessi all'evento?
No, è sufficiente presentare il biglietto rilasciato da Eventbrite.

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?
Manda una email a contatto@festivalcrescita.it