Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Fai visita al campus di H-Farm!

Big_hfr_940x470

Carissimi Cafoscarini, siete curiosi di conoscere da vicino la realtà di H-Farm? Visitate il campus giovedì 21 aprile dalle 9.30 alle 12.30!

H-Farm crede molto nelle potenzialità dei giovani e nelle grandi opportunità che hanno oggi per costruire il loro futuro. Per questo, non solo investe in giovani imprese, ma si impega anche per favorire l’avvicinamento dei ragazzi al mondo del lavoro.
Ogni anno decine di studenti visitano il campus  per scoprire come funziona e conoscere gli startupper che lo animano. Questa è inoltre un’ottima occasione per essere informati sugli eventi, sul modello lavorativo, sul posizionamento d’impresa e le opportunità di lavoro che H-Farm propone.

Dunque che aspetti? Prenotati subito scrivendo a alessandra.guido@h-farm.com!

 

Dove: Tenuta Ca’ Tron, Via Sile, 41 – 31056 Roncade, Treviso – Italy

Quando: 21 Aprile, h. 9.30-12.30

Iscrizioni: mail a alessandra.guido@h-farm.com

 

Qualche nozione in più su H-Farm:

H-Farm è un’impresa che si impegna a favorire la nascita di progetti che semplifichino l’utilizzo degli strumenti e dei servizi digitali a persone e ad aziende, supportando queste ultime nella trasformazione dei loro processi in ottica digitale. Ogni giorno lavora per dar vita al suo progetto più ambizioso: creare il Villaggio dell’innovazione applicata all’impresa. Le nuove realtà che nasceranno e cresceranno qui, avranno il compito di contaminarsi, dialogare con le aziende tradizionali, guidarle e renderle capaci di aprirsi all’innovazione e alle enormi opportunità che il digitale rappresenta.

 

Per maggiori informazioni consultate il sito di H-Farm: http://www.h-farm.com/