Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Elezioni Consiglio Direttivo Alumni

Big_cfa%20alumni

A seguito dell'Assemblea ordinaria tenutasi sabato 28 Marzo 2015 per l'elezione di parte del Consiglio Direttivo di Ca' Foscari Alumni, volevamo ringraziare coloro che sono intervenuti di persona, coloro che hanno partecipato tramite l'invio di deleghe a terzi ed ovviamente i 6 candidati che si sono presentati. 
Tutti i candidati che si sono proposti si sono distinti all'interno dell'Associazione per partecipazione, dinamicità e apporto fornito, dimostrando la vitalità di Ca' Foscari Alumni a tre anni dalla sua fondazione.

A nome del Consiglio Direttivo uscente, del Team CFAlumni e di tutti gli Associati ci teniamo a complimentarci con i candidati eletti e con i consiglieri nominati dai Soci Fondatori, certi che sapranno raccogliere il testimone nel migliore dei modi! 

Segnaliamo quindi i risultati delle elezioni indicando i candidati eletti in ordine di preferenza di voto:

STEFANO BIANCHI - voti 90 - 1. eletto (visualizza il profilo)
GIORGIO DE BIN - voti 59 - 2. eletto (visualizza il profilo)
GIANLUCA DE NARDI - voti 55 - 3. eletto (visualizza il profilo)
VALENTINA CIANI BASSETTI - voti 51 - 4. eletto (visualizza il profilo)

Scopri di più sui risultati del rinnovo del Consiglio Direttivo...

Il Rettore dellUniversitá Ca' Foscari e il Presidente della Fondazione Università Ca' Foscari hanno stabilito da Statuto la nomina a membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Ca’ Foscari Alumni dei seguenti 5 laureati dell’Ateneo:

>> per l'Università:
MONICA BOCCANEGRA
BRUNO MARINARO
ALEXIA BORO

>> per la Fondazione:
NICOLA ANZIVINO
ELISABETTA BRUSA

Questi saranno pertanto i 9 membri del Consiglio Direttivo che reggeranno l'Associazione nel prossimo triennio, fino al traguardo del 2018 e dei 150 anni dalla fondazione della nostra Università. Rivolgiamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nuovi consiglieri e li ringraziamo per la loro disponibilità!