Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

DVRI: RelAzioni | Social Event

Big_13_giugno_ore_15.30

Il Centro Tedesco di Studi Veneziani organizza un nuovo appuntamento della rassegna :: Cosa ci muove ::, che si terrà il giorno 13 giugno, a partire dalle ore 15.30.

Dove: Centro Tedesco di Studi Veneziani, Venezia
Quando: 13 giugno, H 15.30 

La giornata si svilupperà in due momenti:
H 15.30 | Inizierà l'incontro per l'annuale Social Event del DVRI. Sono invitati a partecipare i soci, i ricercatori, gli addetti al settore dell'innovazione e tutti gli appassionati. Il DVRI vuole, così, presentare Venezia come città aperta all'innovazione e alla ricerca, e vivo terreno fertile per il progresso e per la cultura. La collaborazione tra i vari Istituti diviene elemento fondamentale per raggiungere risultati nuovi e significanti, e per promuovere altresì l'importanza di una paradigma culturale specifico che contraddistingua l'identità e le specificità di un contesto. Il Social Event, sarà motivo per presentare la realtà del DVRI e stringere nuove relazioni.

H 18.00 | Incontro con la fotografa Inga Kerber che racconterà il suo volto di artista.

--------------------------------------------------------------------------------------------
CALL FOR RESEARCH and PROFESSIONAL

:: I ricercatori ed i professionisti di qualsiasi ambito e istituzione che desiderino diffondere il proprio contributo fra invitati e enti coinvolti possono scrivere una mail a dvr@unive.it. Potrete raccontare in 5-10 righe l'oggetto dell'attività, perché lo stiate facendo a Venezia e qualche parola chiave per capire le possibili relazioni interdisciplinari per progettualità future ::
---------------------------------------------------------------------------------------------

Maggiori info: +39 347873587 / +39 0412346961.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/455974994610203/