Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

DIGITALmeet 2016

Big_digitalmeet_universita

Giovedì 20 ottobre dalle ore 11:00 alle 12:30 presso la Sala Conferenze del Campus Scientifico in Via Torino dell’Università Ca' Foscari Venezia si terrà  Marketing Technology: perché non adesso? Un intervento dove sarà illustrato quali tattiche di digital marketing adottare per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Dove: Sala Conferenze, Campus Scientifico in Via Torino
Quando: Giovedì 20 ottobre, ore 11.00
Iscrizioni: https://goo.gl/noVKLX

Si tratta di uno degli appuntamenti della quarta edizione del DIGITALmeet, il più grande e diffuso evento sul digitale nel nordest italiano: dal 20 al 23 ottobre, infatti, Fondazione Comunica e Talent Garden Padova portano la cultura e l'experience digitale tra le persone, nelle piazze e nei luoghi della nostra quotidianità.
Patrocinato da Università degli Studi di Padova e dalle principali istituzioni locali e nazionali, con una serie di partner d'eccezione, DIGITALmeet racconta le nuove frontiere del digitale in Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, e da quest'anno per la prima volta anche in Emilia Romagna. Un evento che accende i riflettori su tante realtà territoriali e nazionali, associazioni, imprese e PA, tutte unite dalla passione e dalla voglia di cambiamento nel segno di una cultura digitale matura e sempre più diffusa.

Durante l’incontro si solleverà la questione di quali tattiche di digital marketing utilizzare per raggiungere i propri obiettivi, come esaltare il brand, lavorare sul percepito di prodotto, come cercare clienti e come invece essere trovati. Questi sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati. Case history e prove pratiche caratterizzeranno gli incontri DIGITALmeet con Sinesy e Marketing Technology. 

Relatori:
- Giuliano Pellizzari, CMO Sinesy
- Davide Dal Borgo, Digital Counseling Sinesy

 

A seguire gli altri imperdibili appuntamenti:
- Venerdì 21 Ottobre h. 11.00 - 12.30 @Talent Garden Pordenone -https://goo.gl/MyvD4K
- Venerdì 21 Ottobre h. 16.30 - 18:00 @UNIS&F LAB Treviso-https://goo.gl/UP1LJz