Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

#DIDAYSIT Digital Innovation Days

Big_banner940x470_%281%29

L’evento #DIDAYSIT consiste in 3 giornate di aggiornamento e formazione, in cui l’innovazione viene raccontata attraverso strategie concrete e case study di successo, presentate dai migliori professionisti del settore. Rappresenta il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’Innovazione a 360 gradi, con sessioni continue, pitch, interviste,demo e workshop. 

DOVE: Milano Talent Garden (mappa)
QUANDO: 17-18-19 Ottobre 2019 
BIGLIETTI: pagina evento


L'evento è rivolto ad Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel settore del Marketing, digitale e non, che desiderano accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

Avrai la possibilità di ascoltare e confrontarti con relatori d'eccezione selezionati tra i migliori esperti del settore, professionisti con un bagaglio di esperienze italiane e internazionali che oggi ricoprono posizioni di rilievo all’interno di importanti realtà aziendali e imprenditoriali. Tra le varie aziende rappresentate: Luxottica, American Express, GroupM, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Nielsen, MIP-Politecnico di Milano, Gruppo Armando Testa, Open Influence e Glovo.


Ai soci Alumni viene garantita una tariffa agevolata di 129€ + iva invece di 269€ inserendo il codice sconto dedicato. 

Per ottenere il codice scrivi una mail a: eventi@alumni.unive.it


Per tutte le info e biglietti visita il sito uffiale Digital Innovation Days