Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

#Covid19: Ca' Foscari Alumni rimane operativa!

Big__covid19__ca'_foscari_alumni_rimane_operativa_2

Siamo tutti a conoscenza dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese nelle scorse settimane, e che si protrarrà fino al prossimo 3 aprile. Nonostante questo però l’Associazione Ca’ Foscari Alumni rimane operativa e prosegue la sua attività!

Ognuno dalla propria postazione di casa, siamo sempre reperibili per tutte le vostre richieste: la nostra casella di posta alumni@unive.it è sempre attiva, e continuiamo a ricevere e leggere tutti i vostri messaggi!

Vi invitiamo quindi a scriverci per raccontarci la vostra situazione: come state passando questi giorni? Il vostro lavoro prosegue allo stesso modo o avete più tempo libero a vostra disposizione?

Consigli utili

Vi aspettiamo nei social network dove potete continuare a seguire tutte le nostre attività - siamo presenti su Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram - e interagire con noi su tutto ciò che può essere utile per la nostra community.
A tal proposito, rinnoviamo l’appello delle autorità di leggere solo le notizie provenienti da fonti ufficiali, in modo da eliminare la diffusione di fake news e restare uniti anche a distanza; il progetto Viral Veneto della cafoscarina Veronica Civiero è un ottimo esempio in questo senso, perché trasforma in formato social le notizie provenienti dalla Regione e contribuisce a fare chiarezza in questo momento così particolare.

Scopri il programma di learning room gratuite di Ca' Foscari Challenge School, "As smart as you learn".

Vi segnaliamo anche i MOOC - Massive Online Open Courses: scopri come partecipare!

Ci vediamo online!

#iorestoacasa #andràtuttobene