Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

COVID-19: Sostieni gli studenti cafoscarini

Big_challenge2_%281%29

Sostieni gli studenti in difficoltà, perché nessuno rimanga escluso

A causa dell'emergenza Coronavirus abbiamo trascorso settimane molto difficili. Ora stiamo entrando in una nuova fase, ma molti studenti universitari devono fronteggiare una nuova emergenza: quella di non avere le risorse finanziarie necessarie per gli studi e l'università. Non possiamo e non vogliamo permetterlo.

Per questo, l'Università Ca' Foscari Venezia ha creato un fondo speciale di emergenza a sostegno degli studenti e delle loro famiglie che hanno subito un danno economico e si trovano ora in difficoltà. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per garantire che le risorse del fondo siano sufficienti per dare un supporto a tutti.

Sappiamo che sono momenti difficili, ma ogni donazione può fare la differenza. Ogni euro raccolto sarà destinato al diritto allo studio e Ca' Foscari triplicherà il tuo contributo: per ogni euro donato l'Ateneo ne renderà disponibili altri due, offrendo da subito fino a 500.000 euro in aiuto. Questo significa che una donazione di 30 euro, ad esempio, si trasformerà in 90 euro per gli studenti.

Una situazione così straordinaria, richiede un intervento straordinario. Aiutaci a realizzarlo. Dona ora!