Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Convenzione con Gioielli Leonardo

Big_university_press

Abbiamo il piacere di segnalare a tutti i nostri soci che abbiamo attivato una convenzione con i due punti vendita di Gioielli Leonardo con sede a Mestre! Si tratta dei negozi in Via Piave, 119 e in Via Rosa, 15.
Grazie alla convenzione la gioielleria riserva a tutti gli associati di Ca’ Foscari Alumni e ai loro familiari lo sconto del 15%.

Chi è Gioielli Leonardo?
E’ rivenditore autorizzato dei seguenti brand: IWC, Pomellato, Damiani, Cartier accessori, Baume & Mercier, Tag Heuer, Crivelli, Gucci, Paul Picot, Chronoswiss, Chimento, Longines, Alfieri & St. John, Barakà,  Ponte Vecchio Gioielli, Hamilton, Marco Bicego, Fedi Polello, Sector, Breil, Citizen, Lorenz, Locman, Underwood, Uno A Erre ad altro ancora...
Dal 1989 in Via Piave 119 a Mestre e dal Dicembre 2010 anche in Via Rosa 15, siamo punto di riferimento del buon gusto e della convenienza in un ambiente raffinato ma familiare. Un’evoluzione naturale di una famiglia ed un’attività che trova il suo sostegno in molti affezionati clienti da ormai più di 20 anni.

I punti vendita vantano inoltre le seguenti qualifiche:
- Punto Vendita Qualificato Borsa diamanti d’Italia, titolo del quale si possono pregiare un numero ristrettissimo di gioiellerie in Italia;
- Analisti diamanti e Gemmologi G.I.A. Gemmological Institute of America;
- Affiliato alla Fondazione Italiana Per la Promozione della Perla Australiana e di Tahiti;
- Analisti Perle I.G.I. Istituto Gemmologico Italiano, Jewellery Designer G.I.A.