Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Concorso Kids University Venezia

Big_concorso_kids_pubb-fb_prova2_1200x628

Partecipa al concorso ‘Uno per tutti, tutti per uno’ aperto alle classi 3a, 4a e 5a delle scuole primarie e alle classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Italia.
È un’occasione per far riflettere gli studenti più giovani sul tema dell’inclusione e in particolare sulle tematiche legate all’accoglienza e all’accessibilità. In palio un montepremi di duemila euro, offerti da Ascotrade.


COME PARTECIPARE

Il concorso è articolato in due categorie:

  • Accoglienza
  • Accessibilità

Ogni classe può partecipare in una sola o in entrambe le categorie. Ogni classe partecipa presentando – per ciascuna categoria in cui si desidera concorrere - un elaborato svolto dall’intera classe.

Tutti i materiali prodotti per il concorso dovranno essere scansionati e inviati via e-mail all’indirizzo kids.concorso@unive.it entro venerdì 20 aprile 2018 insieme alla scheda di partecipazione presente all’ultima pagina del regolamento, debitamente compilata e firmata. Eventuali file multimediali potranno essere inviati a parte, sempre allo stesso indirizzo e-mail ed entro la stessa scadenza.

Per qualsiasi informazione sul concorso scrivere a kids.concorso@unive.it

Per maggiori informazioni riguardanti il concorso e Kids University Venezia visitare il seguente link: www.unive.it/kids