Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Concerto Stefano Bollani - PIANO SOLO

Big_bollani

Vi segnaliamo il concerto di Stefano Bollani sabato 16 maggio al Teatro Comunale Mario Del Monaco (Treviso) a sostegno di Radio Magica, la prima web radio italiana per bambini e ragazzi, completamente gratuita.

Conosciuto come informidabile pianista jazz, Stefano Bollani è anche un artista grandemente eclettico. Oltre a comporre e suonare, fa televisione, radio, partecipa a spettacoli teatrali, scrive libri. Per lui fare il pianista è il fil rouge per sperimentare mole altre cose. Il suo jazz è un invito aperto a tutti, esperti di musica e non, a provare, a sperimentare la bellezza che si nasconde dietro a percorsi di note che escono improvvisi e naturali dall'incontro tra la sua musica interiore e l'ambiente. "...è soltanto ascoltando che possiamo imparare a sbagliare nella direzione giusta".

Questo concerto è un omaggio personale dell'artista a Radio Magica che ha incontrato nel 2010, quando il progetto era soltanto un'idea, seguendone con entusiasmo l'evoluzione fino ad oggi.

Radio Magica è la prima radio web italiana per bambini e ragazzi, che offre musica, storie e tanti programmi, sviluppati col sostegno di autori professionisti, case editrici, parchi e musei e naturalmente bambini e ragazzi che, grazie ai laboratori, imparano a conoscere e sperimentare il lavoro di redazione e lettura radiofonica. Inoltre, offre formati idonei all’inclusione di bambini con bisogni speciali (ad esempio, videostorie in lingua dei segni italiana per bambini non udenti). 

Sabato 16 maggio 2015 ore 18.45
Biglietto di platea: donazione a partire da € 65,00

Come acquistare il proprio posto?*
- effettuando un bonifico intestato a Fondazione Radio Magica Onlus (IBAN: IT32U0335901600100000067378)
- collegandosi al link: http://fondazione.radiomagica.org/stefano-bollani-in-concerto-radio-magica

In entrambi i casi si richiede l'invio di un'email (bollani@giuliamariadotto.it) con la specifica del numero di posti acquistati e allo stesso indirizzo si riceveranno i biglietti da presentare all'ingresso.

* (i posti verranno assegnati a seguito della ricezione della donazione. si prega di segnalare via mail eventuali richieste speciali)