Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Code Retreat - May the code be your strength

Big_copertina_alumni

Informatici dell'Università Ca' Foscari Venezia, appassionati di programmazione, questo è un evento dedicato a voi!
May the code be your strength!

Il Coderetreat è un evento, organizzato da Interlogica s.r.l., che prevede una giornata di esercizio intensivo dove i programmatori potranno allenare la propria metodologia di scrittura del codice, ponendo particolare attenzione sui principi basilari di sviluppo e scrittura del software.

L’evento si propone di fornire uno spazio lontano dai tempi stringenti di lavoro e/o di studio dove poter affinare le proprie competenze, efficientandole.
Questo sarà possibile grazie al costante supporto di un facilitatore che in questa occasione sarà Peter Kofler: figura nota negli ambienti di programmazione internazionale per la sua esperienza ultradecennale nel controllo della qualità del codice e pluriennale nella facilitazione dei Coderetreat. 

Dove: COWO MESTRE/OPEN VENEZIA Via Paganello 8 - 30172 Mestre
Quando: Sabato 21 maggio, dalle ore 9.00 alle 18.00
Iscrizioni: http://bit.ly/1NnPuJt

L'evento è gratuito e la caparra versata verrà rimborsata se presenti all'evento. Nel caso di mancata partecipazione si perderà la caparra di 9 euro versata tramite Eventbrite.

 

FAQ
Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?
È necessario portare un portatile che sia predisposto per la connessione ad internet e che sia già predisposto alla scrittura di codice.

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?
Per qualisiasi domanda scrivi a: mktg@interlogica.it.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Si

Qual è la politica di rimborso?
L'ingresso è gratuito.
Tuttavia si richiede un acconto che verrà rimborsato nel vostro conto, solo in caso di partecipazione all'evento.
La caparra verrà invece trattenuta in caso di mancata partecipazione all’evento.

Chi è Interlogica?
Interlogica è prima di tutto una software house che opera nel veneziano, precisamente a Mestre. Interlogica è un contesto giovane, dinamico e motivante, dove l’aggiornamento continuo nel lavoro è d’obbligo, per stare al passo con le novità del settore. Interlogica è rapportarsi con personale specializzato e affabile con cui costruire un dialogo propositivo. Interlogica è un’azienda dove la valorizzazione dei rapporti umani si estende oltre il perimetro aziendale. Lavorare in Interlogica significa essere parte integrante di un team che realizza prodotti unici, innovativi e su misura, rispetto alle proposte del mercato. Interlogica è dedicare professionalità ad ogni attività presa in carico, fornire opportunità di crescita ma anche favorire le attitudini personali.
Per scoprire Interlogica: www.interlogica.it