Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ca’ Foscari Short Film Festival: decima edizione

Big_ca'_foscari_short_film_festival

Segnaliamo a tutti gli Alumni il ritorno del Ca’ Foscari Short Film Festival!
Organizzato in collaborazione con Fondazione di Venezia, Fondazione Ugo e Olga Levi e Hotel NH Venezia Rio Novo, il Ca’ Foscari Short Film Festival è pronto a festeggiare la sua decima edizione ed è il primo evento di rilievo cafoscarino di cui è stata riprogrammata la ripartenza.

Torna dunque il Festival dei cortometraggi, interamente concepito, organizzato e gestito da un’università, che dopo lo stop forzato causa lockdown riprogramma dal 7 al 10 ottobre una versione tutta nuova, in modalità on line e in presenza, diventando un evento diffuso in città grazie alla partecipazione delle più note istituzioni veneziane e nel rispetto delle norme anti-Covid.

In tutte le sedi aderenti all'iniziativa, i film verranno proiettati contemporaneamente all'Auditorium S. Margherita, dove ci saranno anche gli ospiti in presenza e un numero limitato di partecipanti. Allo stesso tempo, il tutto verrà anche trasmesso online.

Per tutelare i partecipanti al Festival e gli spettatori, saranno ovviamente adottate tutte le misure anti-Covid previste dalle normative vigenti.

Scopri di più sulla pagina ufficiale.

 

Programma