Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ca' Foscari Alumni London Chapter: l'evento di rilancio

Big_1

Ca’ Foscari Alumni London Chapter nasce con l’obiettivo di creare un network di persone accomunate da un’esperienza di vita comune: l’Università Ca’ Foscari Venezia. Il London Chapter è dedicato ai laureati ed ex-studenti dell’Ateneo veneziano che vivono e lavorano a Londra e nelle aree limitrofe.

L’iniziativa nasce da un giovane gruppo di Cafoscarini provenienti da diversi profili accademici e residenti a Londra accomunati dalla voglia di creare un punto di collegamento tra l’Università Cà Foscari e la nuova realtà dinamica lavorativa, culturale e sociale della Capitale dell'Inghilterra. Giovedì 2 marzo 2023 si è tenuto l'evento ufficiale di rilancio del Chapter, a cui hanno partecipato una ventina di giovani professionisti. Nonostante un numeroso gruppo di ex studenti di materie economico-finanziarie erano presenti anche diversi ragazzi provenienti da altre aree disciplinari: archeologia, lingue, materie scientifiche e PISE.

L’interesse a ripetere l’evento è molto forte e ribadito non solo da molti ex cafoscarini che già in passato avevano partecipato a queste iniziative pre-Covid ma anche dai nuovi arrivati a Londra.

Ringraziamo per il loro tempo e impegno nella realizzazione di questo primo evento i nostri Alumni Simone Furlani, Elena Girotto, Matteo Mamprin, Patrizia Pierazzo.

In primavera verrà organizzato un secondo incontro del chapter di Londra: rimani aggiornato iscrivendoti al Chapter http://eepurl.com/grdEUH