Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ca' Foscari Alumni e Treviso Basket ancora insieme!

Big_tvb%20alumni%20940

Domenica 2 novembre, 18.00 @ Palaverde
Treviso Basket VS Latina

Continua la collaborazione tra Treviso Basket e Ca’ Foscari! Dopo il successo dell’evento di lancio dello scorso giovedì 16 ottobre, è con molta soddisfazione che annunciamo che per tutta la stagione ci saranno delle offerte speciali per gli studenti di Ca’ Foscari e per i soci di Ca’ Foscari Alumni, l’Associazione degli ex-studenti di Ca’ Foscari.

Vi segnaliamo già per domenica 2 novembre la possibilità per i primi 50 iscritti (iscriviti ora!) di partecipare alla gara casalinga che vedrà Treviso Basket (per ora imbattuta e prima in classifica nel campionato di A2 Silver) difendere l’imbattibilità contro Latina. Palla a due alle 18.00 presso il Palaverde (Via Guglielmo Marconi, 10 - 31020 Villorba | mappa).

Gli studenti e i Soci Ca’ Foscari Alumni potranno poi essere accompagnati, gli ospiti godranno del prezzo ridotto di 5€.
Scrivici a alumni@unive.it , segnalaci i tuoi ospiti e passa presso la cassa accrediti a ritirare la busta con i tuoi biglietti.

Stampa il coupon di iscrizione Eventbrite e presentati alla cassa accrediti del Palaverde con il tesserino universitario o la tessera Ca' Foscari Alumni e un documento di identità per avere il tuo ingresso omaggio nel settore non numerato.

Scendi in campo anche tu!

Scrivici a alumni@unive.it e potrai scendere anche tu sul parquet del Palaverde nell'intervallo tra primo e secondo tempo e partecipare ad una gara di abilità a canestro, riceverai gadget Treviso Basket e i primi classificati vinceranno un test drive con la nuova Smart offerto dal concessionario Carraro Mercedes. 6 giocatori, scelti tra gli studenti e gli Alumni di Ca’ Foscari si sfideranno e i più bravi potranno effettuare l’8 e il 9 un test drive con le nuove Smart Fortwo.

Non sei ancora iscritto a Ca' Foscari Alumni? Fallo ora, veloce gratuito e ricco di vantaggi! Entra anche tu nel network degli ex-studenti di Ca' Foscari! 
Clicca QUI per iscriverti