Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Borse di studio per il Master Universitario in Management dell’Innovazione Sociale Strategica

Big_mumiss

È sempre più evidente che la rigenerazione del tessuto economico e sociale passa attraverso il cambiamento innovativo. Mentre nel passato si è pensato all’Innovazione come qualcosa che si sviluppa all’interno degli ambienti di ricerca accademici oppure nei laboratori delle grandi imprese, oggi sempre più gli attori economici percepiscono quanto essa sia determinata anche dalla cooperazione diffusa e trasversale all’interno di un sistema, intercettando nuovi spazi ed esigenze nelle mappe del vivere economico e sociale in chiave internazionale e globale. 
Il Master Universitario in Management dell’Innovazione Sociale Strategica mira ad intercettare questa percezione diffusa dell’inevitabile evoluzione partecipativa che caratterizzerà il management aziendale pubblico e privato in maniera efficiente ed efficace, così da dimostrarsi un modello vincente nel prossimi anni. 

Il Master prevede diverse possibilità di accedere a borse di studio: borse del valore di € 2.000 ciascuna nell’ambito del progetto FSE ResponsabilMente destinate ad occupati; borse INPS a copertura totale destinate a figli di dipendenti pubblici; inoltre il Master è in fase di accreditamento per le borse INPS a copertura totale destinate a dipendenti pubblici.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Ca' Foscari Challenge School scrivendo a master.challengeschool@unive.it oppure visitare la pagina http://www.unive.it/pag/4965/