Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Aspetti giuridico-amministrativi nella gestione dell'attività sportiva dilettantistica

Big_untitled_design_%281%29

Prosegue il percorso di formazione volto a fornire a studenti, dirigenti e tecnici le competenze necessarie a svolgere con sempre maggior consapevolezza e competenza la propria attività nell'ambito di una  società sportiva. L'organizzazione del percorso è congiunta alle Università Ca' Foscari e Iuav.
Dopo le prime 2 lezioni tenute dal prof. Roberto Ghiretti sui temi dell'organizzazione societaria, marketing e comunicazione, durante questo evento si affronteranno temi giuridico - amministrativi con il Prof. Avv. Guido Martinelli, uno dei massimi esperti a livello nazionale.

Quando: Sabato 1 aprile dalle ore 10.00 alle 13.00
Dove: CFZ Cultural Flow Zone - TESA 1, Zattere al Pontelungo, Dorsoduro 1392 Venezia
Iscrizioni: Per confermare la partecipazione alla giornata, vi chiediamo di scrivere al più presto alla mail: venescus@unive.it indicando nell'oggetto "Corso formazione Martinelli" ed allegando il modulo che potete trovare a seguire. La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti.

 

Prof. Avv. Guido Martinelli:
Avvocato presso il foro di Bologna e socio fondatore dello Studio Legale Associato Martinelli-Rogolino, ha insegnato Legislazione sportiva presso l’Università di Padova, Trento e Ferrara. Svolge attività didattica sulla fiscalità nello sport dal 1981, presso la Scuola dello Sport del Coni e nei Master sullo sport della Luiss e dell’Università di Parma.

 

Locandina:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modulo: