Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

ArTesi - Il contest di ArtePadova 2015

Big_bannerartepd940x470.

Per gli appassionati d'arte under 35 segnaliamo la possibilità di farsi conoscere presentando la propria tesi di laurea: ArtePadova, la mostra mercato di arte moderna e contemporanea che si svolge a Padova da ormai 26 anni, lancia quest'anno un contest per giovani appassionati d'arte, creato appositamente per dare voce e spazio ai giovani. 

ArTesi è l’iniziativa dedicata agli under 35 laureati in un ateneo del Veneto negli ultimi 5 anni e autori di tesi dedicate al mondo dell’arte: il contest è quindi aperto sia a tesi dedicate all’arte figurativa in tutte le sue forme, sia a tesi di taglio economico o sociologico che analizzino alcuni aspetti del mercato dell’arte e della produzione o fruizione culturale.

I tre elaboratori vincitori verranno presentati nel corso di ArtePadova in tre distinti talk alla presenza di professori universitari, storici e critici d’arte.

Per partecipare al contest è necessario inviare la propria tesi (in formato digitale o carteceo) corredata dal modulo di iscrizione disponibile al link http://www.artepadova.com/partecipa-al-contest-artesi/.  La partecipazione è gratuita.

Per maggiori infomazioni visitare questo link